bann blunet gen17 728 90

CHI E' ROBERTO GENTILE

rgentile-bn.jpg

L'EDITORIALE DI...

      bann_eminds160-124.gif



T.O. DEL MESE

BOTTA & RISPOSTA

IPSE DIXIT

erbavoglio_logo.jpgRiceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di Paolo Mazzoli, presidente di Erbavoglio relativa all’articolo apparso su ton-loghetto.gif n. 6  del 30 luglio:

 

 

Milano, 9.9.2010

Ho letto il vostro articolo su Erbavoglio (vedi T.O.News n. 6 del 30 luglio 2010 –, associato ancora una volta a Todomondo, vi prego cortesemente di prendere atto di alcune informazioni che ritengo fondamentali per una corretta comunicazione riguardo al nostro tour operator. Continuare a vedere associata Erbavoglio alle vicissitudini aziendali di Todomondo, senza che siano specificate certe informazioni di importanza imprescindibile, ci rende ancora più determinati a chiarire la situazione, e a farlo ancor più di quanto non sia già stato fatto finora attraverso tutti i mezzi a disposizione, compresa una conferenza stampa che si è tenuta in data 7 luglio 2010. Durante suddetta conferenza stampa abbiamo presentato in modo dettagliato la compagine sociale di Erbavoglio e illustrato il rapporto che intendiamo instaurare con le agenzie di viaggio. In quella occasione il signor Favarato non era presente e possiamo ormai dire che il signor Favarato ha fatto parte di un percorso iniziale per il nostro tour operator e non si occupa più di Erbavoglio. Tengo a precisare ancora che la società è composta esclusivamente da quattro imprenditori bolognesi, me compreso, che sì non hanno mai operato nel turismo prima d’ora, ma che conoscono bene i criteri dell’imprenditoria e hanno deciso di impegnarsi con un web tour operator intuendo le grandi potenzialità del settore; oltre a questo ci accomuna la grande passione per i viaggi. Verissimo il fatto che Erbavoglio sia pronto a lavorare con le agenzie di viaggio – e lo sta già facendo: per questo non siano solo le agenzie a ringraziare Erbavoglio per la fiducia, ma anche Erbavoglio che ringrazia le agenzie per quella fiducia che ci stanno già dando.

 

Grazie

Paolo Mazzoli, presidente Erbavoglio

 

A inaugurare questa rubrica (che ospita precisazioni relative a notizie apparse sui numeri precedenti di ton-loghetto.gif ) è Autotutela, la dinamica associazione di agenti di viaggi fondata e guidata da Fulvio Avataneo, che fa riferimento a una notizia apparsa in ton-loghetto.gif n. 3 del 4 dicembre e intitolata “Autotutela e i t.o. che stanno bene”. Precisa Avataneo: “Nel 2009 abbiamo tenuto sotto controllo diversi t.o.: da Rallo a Ventaglio, da Teorema a Sprintours, e ce n’è quasi sempre stato motivo. Ma di Tucano Viaggi, col quale condividiamo peraltro la collocazione a Torino, non abbiamo mai avuto a che dire, anzi...”. Voilà, rettifica fatta, auguri di mille successi al t.o. di Willy Fassio.