CHI E' ROBERTO GENTILE

rgentile sett21

L'EDITORIALE DI ROBERTO GENTILE

      bann nicolaus feb22 160x124



T.O. DEL MESE

BOTTA & RISPOSTA

IPSE DIXIT

alpitour campagna qLa notizia è già che Alpitour, leader italiano delle vacanze, faccia una cosa social. La comunicazione del t.o. guidato da Gabriele Burgio, infatti, predilige da sempre media più tradizionali, come la citatissima (da trent’anni!) campagna televisiva “No, Alpitour?! Ahi ahi ahi”. E invece stavolta Alpitour punta a un target diverso dal solito e lo fa grazie a Casa Surace, YouTuber tra i più popolari, per raccontare ai nuovi viaggiatori il mondo dei viaggi organizzati. Lo fa con un clip molto divertente, dal titolo “Organizzati vs Disorganizzati”, visibile cliccando qui: in quattro frenetici minuti si raccontano peculiarità e caratteristiche di chi si organizza per tempo e di chi si riduce all’ultimo minuto. Anche per le vacanze, ed è facile dedurre da che parte stia Alpitour...